Raccolta firme per reclamo contro disservizi Poste Italiane

Ricordiamo a tutti che domenica 27 novembre e domenica 4 dicembre verranno raccolte le firme per protestare contro i gravi disservizi che hanno colpito, negli ultimi mesi, i cittadini che ricevono la posta a Colonna.

I banchetti si terranno:

Domenica 27 novembre mattina ai Giardinetti vicino alla Chiesa di S. Rocco

Domenica 4 dicembre mattina al Mercato (zona campo sportivo)

 

Raccolta firme per reclamo contro disservizi Poste Italianeultima modifica: 2011-11-26T17:54:22+00:00da idvcolonna
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Raccolta firme per reclamo contro disservizi Poste Italiane

  1. L’iniziativa ha avuto successo, ma sembra che la gente si sia abituata ai disservizi, crede che siano una via obbligata dovuta alla crisi, non sappiamp più distinguere quali sono i nostri diritti e anche doveri, veramente, quello che fa rabbia è che paghiamo sempre di più i servizi e ne riceviamo sempre meno: Ma possibile che non si possa agire contro tutto questo?. Purtroppo specialmete nella nostra zona, succede spesso anche per la corrente elettrica, spesso, si rimane senza, per ore e nessuno dice niente: Un tecnico della rete al telefono mi ha detto: E già lo sappiamo, in quella zona avete una pessima linea elettrica”: Grazie per l’informazione, ma chi deve intervenire? Ciao a Tutti e buon anno pieno di progetti, che si realizzino presto.

  2. L’iniziativa ha avuto successo, ma sembra che la gente si sia abituata ai disservizi, crede che siano una via obbligata dovuta alla crisi, non sappiamp più distinguere quali sono i nostri diritti e anche doveri, veramente, quello che fa rabbia è che paghiamo sempre di più i servizi e ne riceviamo sempre meno: Ma possibile che non si possa agire contro tutto questo?. Purtroppo specialmete nella nostra zona, succede spesso anche per la corrente elettrica, spesso, si rimane senza, per ore e nessuno dice niente: Un tecnico della rete al telefono mi ha detto: E già lo sappiamo, in quella zona avete una pessima linea elettrica”: Grazie per l’informazione, ma chi deve intervenire? Ciao a Tutti e buon anno pieno di progetti, che si realizzino presto.

Lascia un commento